Shine Your Colour - Shine Yourself

Il metodo T.One Shiny Colour si basa su un concetto fondamentale:

 

Un capello bello nasce da un capello sano e da una cute sana.

 

Proprio per questo motivo, per avere un colore brillante è necessario capire in profondità le condizioni del capello e della cute che andremo a trattare, prima ancora di decidere il look più appropriato alla cliente.

1. La consulenza

La nostra consulenza parte da un attenta analisi con il microscopio telecamera di cute e capelli.

 

Se ci troviamo in una situazione di benessere totale, procediamo subito a creare il look alla cliente.

 

Altrimenti il nostro consiglio è di pulire bene il capello e la cute da plastiche e siliconi depositati su entrambe. Il nostro trattamento inizia, in questo caso, con l'uso di prodotti BELIEF, personalizzato in base alle singole necessità.

 

 

Una volta normalizzata la situazione, si procede con l'attuazione del look più adatto alla cliente.

2. La scelta dell'effetto colore

La scelta dell'effetto colore viene fatta ascoltando l'esigenza della cliente e valutando insieme quali soluzioni si possono adottare per avere un look su misura nel pieno rispetto del capello.

 

Non esiste un'unica tecnica uguale per tutti i capelli, ma, grazie alla continua formazione, il team T.One è in grado di fondere moda ed esigenze per avere un look altamente performante e che metta in risalto al massimo la cliente.



Il mantenimento

Infine, viene consigliato il mantenimento a casa, in modo da riuscire a gestire al meglio i capelli in autonomia.

Quali sono i vantaggi del metodo T.One Shiny Colour?

1. BENESSERE
Avvertire la sensazione di ricominciare a respirare, nel vero senso della parola: una cute che respira e un capello più morbido e lucido fin da subito è la mossa vincente

 

2. COLORE BRILLANTE

Perché Shiny Colour? Perché il colore su un capello con un ph stabilizzato ha più resa, dura di più, resiste alla formazione di doppie punte e appare più lucido.