I consigli di T.One
Un nuovo colore di capelli? 5 consigli per scegliere quello giusto!
Un Nuovo Colore di Capelli?
Cinque Consigli per scegliere il Colore perfetto
CONSIGLIO 1
Come vi abbiamo già spiegato, prima di scegliere un nuovo colore di capelli, è necessario studiare la vostra carnagione, il colore degli occhi e delle sopracciglia... Vi diranno quali sono le tonalità più adatte a voi!
CONSIGLIO 2
Il nuovo colore sarà perfetto se risulterà simile al vostro colore naturale di capelli. Il colore dei capelli, della carnagione e degli occhi danno così vita ad un’immagine armoniosa.
CONSIGLIO 3
Se il vostro colore degli occhi e della carnagione è chiaro, non dovreste tingere i capelli di una tonalità più scura del castano medio.
Su una carnagione delicata, spesso il castano scuro potrebbe far assomigliare la vostra chioma ad un casco!
CONSIGLIO 4
Le tonalità cenere sono perfette per un incarnato di porcellana con una delicata sfumatura tendente al rosso e occhi grigi o tendenti al verde o all'azzurro.
Anche il castano scuro può sembrare meraviglioso, a condizione che non contenga sfumature rosse o dorate.
CONSIGLIO 5
Decolorare i capelli è un rischio se avete gli occhi marroni o verde scuro e la pelle olivastra: l'effetto finale, infatti, potrebbe risultare decisamente poco naturale.
Al contrario, dovreste scegliere il vostro colore tra una vasta gamma di tonalità calde del marrone: dal nocciola al castagna al mogano.
Per una consulenza personalizzata rivolgiti a T.one Hairstylist "Evoluzione del Colore", un team preparato saprà consigliarti il TUO colore perfetto!